Implementare SpeedUp tramite la finanza agevolata

SpeedUp: il software a supporto della collection

La nostra azienda è specializzata nello sviluppo di software per la gestione crediti, vantando un'esperienza più che ventennale. La piattaforma software SpeedUp è pensata per gestire l'intero processo di Credit Management dalla definizione del fido e raccolta ordini fino all'incasso e alla gestione del credito scaduto.  

Si tratta di una piattaforma modulare che consente di:

-supportare il collector nella gestione degli insoluti e delle fatture in scadenza tramite promesse di pagamento, piani di rientro, segnalazioni e alert, agenda avendo così sotto controllo la situazione di tutti i debitori

-generare solleciti per mail, fax, PEC, postalizzatore

-gestire i reclami

-approvare fidi e ordini in mobilità

-coinvolgere la forza vendite nella gestione degli incassi tramite App

L'uso di SpeedUp consente una gestione efficace ed efficiente del credito commerciale e porta una serie di benefici all'ufficio crediti derivanti da una gestione automatizzata, quali riduzione dei tempi di incasso, incremento della liquidità, semplicità nella condivisione delle informazioni.

L'utilizzo di strumenti software che possono aiutare le imprese a incassare meglio, con facilità e velocità diventerà quindi una priorità in questo difficile periodo di post lockdown.

 

Fatti finanziare SpeedUp con i bandi voucher digitali 4.0!

Per aiutare le imprese a ripartire dopo l'emergenza Covid-19 le Camere di Commercio stanno mettendo a disposizione dei voucher digitali per l'acquisto di servizi di consulenza, formazione e tecnologie in ambito 4.0. Si tratta di un sostegno tangibile a favore della digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese italiane. 

Se vuoi conoscere la definizione di MPMI e capire se la tua azienda è inclusa clicca QUI

I voucher sono erogati attraverso appositi Bandi pubblicati dalla Camera di commercio a cadenza variabile.

-          Per la provincia di Cremona la copertura è del 50% e il termine per presentare la domanda è il 01 ottobre 2020

-          Per la provincia di Bologna la copertura è del 50% e il termine per presentare la domanda è l'8 ottobre 2020

-          Per le province di Modena e di Trento la copertura è del 70% e il termine per presentare la domanda è il 16 ottobre 2020

-          Per la provincia di Brescia la copertura è del 50% e il termine per presentare la domanda è il 31 dicembre 2020

-          Per la provincia di Roma la copertura è del 70% e il termine per presentare la domanda è il 31 dicembre 2020

 

Se la tua provincia non è tra quelle elencate ritorna su questa pagina che continuiamo ad aggiornare con i nuovi bandi in uscita.

 

La gestione delle pratiche sarà affidata a Credit Team Srl, nostro partner specializzato nella finanza agevolata che si occuperà di analizzare gratuitamente i requisiti di ammissibilità del progetto a tale bando. Oltre allo studio di fattibilità Credit Team si occuperà della presentazione delle domande, dalla raccolta documentale fino all'erogazione del contributo a fondo perduto.

 

Se sei interessato inserisci i tuoi dati nel form di richiesta informazioni.